Pistola di distribuzione per carburante DT-120LA
per stazione di serviziomanuale

Pistola di distribuzione per carburante - DT-120LA - Zhejiang Datian Machine Co., ltd - per stazione di servizio / manuale
Pistola di distribuzione per carburante - DT-120LA - Zhejiang Datian Machine Co., ltd - per stazione di servizio / manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per carburante
Applicazioni
per stazione di servizio
Altre caratteristiche
manuale

Descrizione

Gli ugelli DT120LA di Datian sono stati progettati pensando ai clienti di oggi. Piccolo, sottile e leggero, il DT120LA è un prodotto robusto che offre una lunga durata e un servizio affidabile.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Zhejiang Datian Machine Co., ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.