Etichettatrice automatica TRLM-120B
per bottiglieper l'industria agroalimentareper l'industria delle bevande

etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Prodotti da etichettare
per bottiglie
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria delle bevande, per l'industria farmaceutica, per l'industria vinicola, per il settore cosmetico
Tipo
per etichette adesive
Capacità di produzione

Min.: 120 p/min

Max.: 250 p/min

Descrizione

Macchina etichettatrice automatica Decive Introduzione Auto Round Labeling Machine può soddisfare le esigenze di tutte le bottiglie rotonde etichettatura o semicerchio etichettatura etichettatura, bottiglia etichettatura commutazione tra semplice, comodo adeguamento; sovrapposizione di etichette è alta, con il meccanismo di bypass standard di rettifica non può prendere, deviazione standard, etichettatura parti x / y / z tre direzioni e l'inclinazione di otto gradi di libertà è regolabile, regolare il morto un alto grado di coincidenza, etichetta; etichette autoadesive, pellicola adesiva, codice di monitoraggio elettronico, codice a barre, ecc. Industria di applicazione: ampiamente usato in alimenti, medicina, cosmetici, chimica quotidiana, elettronica, hardware, plastica e altre industrie. Esempio di applicazione: Etichettatura di bottiglie rotonde in PET, etichettatura di bottiglie di plastica, cibo in scatola, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.