Dosatrice per schiume PU LA
per l'industria automobilisticaper l'industria elettronicaad alta precisione

Dosatrice per schiume PU - LA - ZHEJIANG HENGHUI MACHINERY CO.,LTD - per l'industria automobilistica / per l'industria elettronica / ad alta precisione
Dosatrice per schiume PU - LA - ZHEJIANG HENGHUI MACHINERY CO.,LTD - per l'industria automobilistica / per l'industria elettronica / ad alta precisione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per schiume PU
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per l'industria elettronica
Altre caratteristiche
ad alta precisione, bicomponente, automatico, bassa pressione

Descrizione

Schiumatrice a bassa pressione LA Polyurethane (2 componenti) Adatto per Schiuma dura, ad alta resilienza, a lenta resilienza, autoformata. Utilizzo Volantino, cuscino del sedile del veicolo, riempimenti, materiali per lastre, giocattoli, attrezzature da palestra, dispositivo isolante ecc. Caratteristica - Testa di miscelazione: Valvola di versamento di nuovo tipo, uscita precisa e sincrona senza blocco. - Pompa dosatrice: Facendo uso di alta pompa di dosaggio precisa, azionamento variabile senza punto, con la gamma di adeguamento di rapporto, qualità affidabile. - Sistema: Controllato dal computer, il punto di controllo della quantità di versamento può essere fino a 999, con temperatura, pressione, velocità di rotazione e sistema di pulizia in esso. - Può selezionare usando l'acqua come sistema di pulizia. Risparmiare il costo di produzione e proteggere l'ambiente. - Barile: Isolamento di tipo stratificato, utilizzando SUS304 inossidabile. - Può aggiungere il ripieno (parti opzionali).

---

Cataloghi

LA
LA
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.