Dosatrice per schiume PU JHG40
per l'industria chimicaper l'industria automobilisticaper l'industria elettronica

Dosatrice per schiume PU - JHG40 - ZHEJIANG HENGHUI MACHINERY CO.,LTD - per l'industria chimica / per l'industria automobilistica / per l'industria elettronica
Dosatrice per schiume PU - JHG40 - ZHEJIANG HENGHUI MACHINERY CO.,LTD - per l'industria chimica / per l'industria automobilistica / per l'industria elettronica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per schiume PU
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per l'industria elettronica, per l'industria chimica
Altre caratteristiche
ad alta pressione, multicomponente, ad alta precisione, automatico

Descrizione

Macchina schiumatrice ad alta pressione JHG-40 (cooperazione Germania-Cina). La tecnologia e l'intensificazione garantiscono la qualità e l'affidabilità del prodotto. Nel campo della produzione di poliuretano modellato, la domanda di macchine di schiumatura ad alta pressione è in aumento. Allo stesso tempo, questi dispositivi sono tenuti ad avere le caratteristiche di facile gestione, alto contenuto tecnologico, alti standard di qualità, alta efficienza, alta affidabilità e così via. Inoltre, il costo dell'investimento in attrezzature dovrebbe essere relativamente basso. La ricerca e lo sviluppo della cooperazione sino-tedesca JHG-40 soddisfa le esigenze di cui sopra e risolve i problemi di produzione delle piccole e medie imprese. Ha alte prestazioni e un alto rapporto prestazioni-prezzo allo stesso tempo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ZHEJIANG HENGHUI MACHINERY CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.