video corpo

Pompa per prodotti agroalimentari LFP1150-1300S
elettricaautoadescanteindustriale

Pompa per prodotti agroalimentari - LFP1150-1300S - ZHEJIANG LEFOO CONTROLS CO., LTD - elettrica / autoadescante / industriale
Pompa per prodotti agroalimentari - LFP1150-1300S - ZHEJIANG LEFOO CONTROLS CO., LTD - elettrica / autoadescante / industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per prodotti agroalimentari
Azionamento
elettrica
Innesco
autoadescante
Settore
industriale
Applicazioni
di sovralimentazione
Portata

Min.: 1.450.000 l/min
(383.049,47592 us gal/min)

Max.: 3.250.000 l/min
(858.559,17016 us gal/min)

Pressione

Min.: 800.000 Pa
(116,03 psi)

Max.: 1.000.000 Pa
(145,038 psi)

Descrizione

●Compliant con la certificazione del CE & di ROSH; le parti bagnate del ●The aderisce requisiti del commestibile; il membro pressione-contenente del ●The adotta i materiali ad alta resistenza del metallo e di plastica; i materiali delle parti di sigillatura tutti del ●The sono importati; ●Equipped con il motore di CC di alto potere con la vibrazione a basso rumore e bassa; ●Totally controllo di ispezione nel processo di produzione per elettrico, il sigillamento e l'acqua volontà di altezza di aspirazione del ●The fino a più di 2 metri nella condizione asciutta.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ZHEJIANG LEFOO CONTROLS CO., LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.