Ventilatore assiale serie T35
Descrizione del prodotto
Parametri del prodotto
Scopo: grande flusso, ventilazione a bassa pressione.
Il diametro della girante: 280~1120 mm
Portata d'aria: 800~67000 m3/h
Campo di pressione: la pressione massima 450 pa
Temperatura di lavoro: - 20 °C ~ 60 °C
Azionamento: azionamento diretto del motore
Caratteristiche del prodotto
※ La girante del ventilatore è di tipo circolare a piastra sottile, secondo le diverse condizioni di lavoro, ci sono una varietà di angoli di lama da scegliere.
※ La girante del ventilatore è in acciaio, acciaio inossidabile, lega di alluminio e materiali plastici rinforzati con fibra di vetro.
※ Il ventilatore assiale di tipo anticorrosione può essere realizzato in materiale anticorrosione per il trasporto di gas corrosivi.
※ La girante della ventola assiale antideflagrante è in lega di alluminio, un motore speciale antideflagrante per il trasporto di gas infiammabili ed esplosivi.
※ Ventilatore azionato direttamente dal motore, scatola di giunzione del ventilatore a parete con cavo, facilmente installabile.
※ Curva antipioggia opzionale, rete di sicurezza, rete anti-uccelli che silenziano gli accessori dell'otturatore.
---