Trituratore primario SPT500
a 2 albericartadi metallo

Trituratore primario - SPT500 - Zhejiang SUPU Technology Co.,Ltd - a 2 alberi / carta / di metallo
Trituratore primario - SPT500 - Zhejiang SUPU Technology Co.,Ltd - a 2 alberi / carta / di metallo
Trituratore primario - SPT500 - Zhejiang SUPU Technology Co.,Ltd - a 2 alberi / carta / di metallo - immagine - 2
Trituratore primario - SPT500 - Zhejiang SUPU Technology Co.,Ltd - a 2 alberi / carta / di metallo - immagine - 3
Trituratore primario - SPT500 - Zhejiang SUPU Technology Co.,Ltd - a 2 alberi / carta / di metallo - immagine - 4
Trituratore primario - SPT500 - Zhejiang SUPU Technology Co.,Ltd - a 2 alberi / carta / di metallo - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
a 2 alberi
Applicazioni
carta, per rifiuti, per cartone, di metallo, di pneumatici, in plastica
Altre caratteristiche
a risparmio energetico, per coppia elevata, con trasportatore
Potenza

Max.: 30.000 W

Min.: 15.000 W

Portata

Max.: 1.000.000 kg/h
(2.204.622,62 lb/h)

Min.: 500 kg/h
(1.102,31 lb/h)

Velocità di rotazione

Max.: 18 rpm
(113 rad.min-1)

Min.: 12 rpm
(75 rad.min-1)

Peso operativo

3.291 kg
(7.255,4 lb)

Lunghezza della macchina

1.256 cm
(494 in)

Larghezza della macchina

359 cm
(141 in)

Altezza della macchina

141 cm
(56 in)

Descrizione

Descrizione del prodotto
Nella gestione ambientale e nello sviluppo dell'economia circolare, il trituratore a doppio albero è una macchina industriale fondamentale per la riduzione di volume e il pre-trattamento di flussi di rifiuti solidi complessi. L'SPT500 tratta rifiuti urbani e industriali ingombranti — mobili grandi, apparecchiature fuori uso, plastiche e materiali misti — utilizzando taglio a cesoia inversa e doppio motore per aumentare la produttività e ridurre il volume per discariche e trasporto.

Caratteristiche principali
L'SPT500 unisce una struttura a doppio albero con un riduttore planetario e motori ad alta efficienza per erogare elevata coppia di triturazione. Il controllo PLC garantisce operazioni sicure e controllate. Le lame di grado H13 assicurano efficienza di taglio e durata. La capacità tipica supera i 500 kg/h, con dimensione finale delle particelle intorno a 18 mm (personalizzabile).

Applicazioni
  • Triturazione di HDD, SSD, computer, laptop e PCB
  • Trattamento di RAEE, plastiche rigide, legno, pneumatici e rifiuti medicali
  • Capacità di trattare rottami metallici leggeri e altri rifiuti solidi misti

Risultato della triturazione
Fornisce un output triturato da grossolano a medio (esempio: 18 mm * casuale) adatto per operazioni di separazione, riciclo e riduzione volumetrica a valle.

Specifiche tecniche
  • Modello: SPT500
  • Struttura di triturazione: trituratore a doppio albero con doppio motore; riduttore planetario; lame H13
  • Materiali da triturare: HDD, SSD, plastica, pneumatico, legno, RAEE, rottami metallici e altri rifiuti solidi
  • Larghezza nastro di alimentazione: 429 mm (o personalizzata)
  • Capacità di lavoro: oltre 500 kg/h
  • Dimensione particella di triturazione: 18 mm * casuale (personalizzabile)
  • Potenza motore: 18-33 kW
  • Tensione: 3 fasi, 380 V
  • Velocità rotor: 14-16 r/min
  • Dimensioni camera di triturazione: L500 × W455 mm
  • Peso macchina: 3300 kg
  • Dimensioni macchina: L6933.7 × W2310 × H2622.1 mm
  • Marca: SUPU

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Zhejiang SUPU Technology Co.,Ltd

Altri prodotti Zhejiang SUPU Technology Co.,Ltd

SHREDDER

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.