Scatola di raccordo da parete ROTH, CE, IP66 | TJ-4P,TJ-6P,TJ-10P
in ABScon diaframmi sfondabili

Scatola di raccordo da parete - ROTH, CE, IP66 | TJ-4P,TJ-6P,TJ-10P - ZHEJIANG TIANQI ELECTRIC CO.,LTD - in ABS / con diaframmi sfondabili
Scatola di raccordo da parete - ROTH, CE, IP66 | TJ-4P,TJ-6P,TJ-10P - ZHEJIANG TIANQI ELECTRIC CO.,LTD - in ABS / con diaframmi sfondabili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da parete
Materiale
in ABS
Altre caratteristiche
con diaframmi sfondabili

Descrizione

La scatola del blocchetto terminali è fatta dal materiale dell'ABS (materiali ignifugi a richiesta). Modello: TJ-4P, TJ-6P, TJ-10P 1. TJ-4P: fuori dimemsion: 50Wx102Hx40Dmm; con il diametro di 7mm della ghiandola di cavo elettrico. 2. TJ-6P: fuori dimemsion: 55Wx125Hx40Dmm; con il diametro di 10mm della ghiandola di cavo elettrico. 3. TJ-10P: fuori dimemsion: 75Wx110Hx40Dmm; con l'espulsore di 21mm e la facciata lasciata, giusta e frontale. Il prodotto con il foro può essere usato senza l'elaborazione separata.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ZHEJIANG TIANQI ELECTRIC CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.