ATEX senza soluzione di continuità anticorrosione 60W indoor Lampada montata su palo antideflagrante Luce di banchina a LED
ZONA 1/ 2; ZONA 21/ 22
Classe di temperatura: Da T1 a T6
Codice Ex: Ex db e IIC T4/T5/T6 Gb
Ex tb IIIC T130℃/ T95℃/T80℃ Db
Temperatura ambiente: da - 50℃ a +40℃/55℃
N. di certificazione ATEX: EPT16 ATEX 2484 X
N. di certificazione IECEX: IECEx EUT 17.0011X
Applicazione
1. Ideale per l'impiego nel settore petrolifero, nell'industria chimica, nella piattaforma di perforazione offshore, nell'industria siderurgica, nel settore petrolifero, ecc.
2. Ambiente esplosivo per i gas: Gruppo IIA, IIB, IIC.
Caratteristiche
2. Una gamma completa di materiali ad alta conducibilità accelera la struttura di raffreddamento a convezione, garantendo un efficace utilizzo a lungo termine in ambienti ad alta temperatura.
3. Varietà di distribuzione della luce, varietà di tipi di installazione, una soluzione efficace per abbellire l'officina e la piattaforma dei dispositivi.
4. Il guscio è realizzato con una tecnologia di rivestimento superficiale ad alta tecnologia, resistente alla corrosione, impermeabile e antipolvere, adatto ad ambienti difficili.
5. Tecnologia optoelettronica integrata: nessuna macchia scura, nessuna immagine fantasma, risparmio energetico superiore del 60% rispetto alle lampade a ioduri metallici.
6. Alimentatore Taiwan Meanwell o alimentatore della stessa qualità, fattore di potenza superiore a 0,98, alta affidabilità e lunga durata.
7. Camera di cablaggio indipendente, installazione e manutenzione facili e sicure.
8. Sostituzione rapida della sorgente luminosa senza saldatura
9. Possibilità di realizzare funzioni di controllo intelligenti (dimmerazione: 1-10VDC, PWM, Carrier, DALI, ecc.)
---