miscelatore a rotore-statore / discontinuo / liquido/solido / ad elevata azione di taglio

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a rotore-statore

  • Continuo / discontinuo:

    discontinuo

  • Applicazioni:

    liquido/solido

  • Altre caratteristiche:

    ad elevata azione di taglio

Descrizione

Abbiamo molto tipo differente di progettazione del statore-rotore del workhead per alto miscelatore alto/basso del taglio.
Se avete bisogno di altre informazioni sul nostro alto miscelatore del taglio, senta libero prego per contattare con noi.

L'alto emulsionante di dispersione del taglio efficacemente, disperde rapidamente e perfino una fase o fasi ad un'altra fase consecutiva, solitamente, queste fasi sono l'un l'altro solubili. Il rotore gira rapidamente e la grande forza è prodotta con l'alta velocità di tangente e l'effetto meccanico di alto frquency, quindi, il materiale nello statore e nel rotore stretti dello slotamong riceve le grandi forze da forza di taglio e centrifuga meccanica e liquida, frazione premente e liquida, scontrandosi, strappando ed affrettare l'acqua. Il materiale solubile del solido, del liquido e del gas poi immediatamente è disperso ed emulsionato uniformemente e con precisione con il migliore processo di fabbricazione e i addictives appropriati ed infine i prodotti con alta qualità stabile sono fatti.

Il rotore gira nell'alta velocità produce la forza centrifuga, che aspirazioni il materiale da area d'alimentazione superiore e più bassa lungo un asse alla camera di operazione.

La forte forza centrifuga getta lungo un asse il materiale alla scanalatura stretta fra lo statore ed il rotore. Il materiale poi riceve la stampa centrifuga, lo scontro ed altre forze, che in primo luogo disperdono ed emulsionano il materiale.

Il terminale esterno del rotore girato nell'alta velocità produce una linea la velocità più di 15 m/s e perfino fino a 40m/s, che produce la forte abrasione di taglio e liquida meccanica e liquida, scontrandosi e strappando che completamente disperdere, emulsionare, omogeneizzare e rompere il materiale ed il getto dalla scanalatura dello statore.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)