miscelatore a palette / su linea / liquido/solido / in acciaio inossidabile
TRL-H series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a palette

  • Continuo / discontinuo:

    su linea

  • Applicazioni:

    liquido/solido

  • Altre caratteristiche:

    in acciaio inossidabile, cleaning-in-place CIP

Descrizione

In una vasta gamma dei prodotti da semplice alle applicazioni esigenti mescolarsi, emulsionarsi, disperdersi, dissolversi ed omogeneizzare, la serie di TRL-H con l'ventola-aletta unica, disegno dell'induttore permette la dissoluzione e l'idratazione rapide degli stablizers, delle gomme, delle polveri, degli zuccheri e di tutti i liquidi richiedenti la tosatura sensibile.

I miscelatori di serie di TRL-H sono idealmente adatti per varie applicazioni di scrematura del latte, di formulare, di guarnizioni, pudding, di fare le salse, il gelato di miscelazione, suga di mescolamento e di condire l'insalata. Inoltre, la serie di TRL-H è destinata per mescolarsi, emulsionarsi, disperdersi, dissolversi ed omogeneizzare.

Supremely efficiente ed in funzione veloce per ridurre tempo di lavorazione da fino a 90% una volta confrontato alle pale o agli agitatori convenzionali dovuto il disegno di configurazione dell'ventola-aletta in conformità con il tasso fluido delle cesoie.

Tutte le parti del contatto sono acciaio inossidabile AISI316 per la pompa ed imbuto.

L'abilità del CIP che è adatta a processo igienico e pulito riduce la pulizia ed il lavoro consumanti della mano di tempo morto nel tanse delle ore lavorative oltre al rischio di danno all'attrezzatura dalla SPOLA.

Capacità elevata e dovere più pesante con il formato compatto che è compiuto con la tecnologia ed il "know-how" di dichiarare-de-arte.

Il miscelatore delle cesoie può trasportare la capienza fino a 80m3/hr.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti ZHEJIANG XINGSHENG MACHINERY CO.

Products