miscelatore a rotore-statore / discontinuo / per liquidi / da laboratorio

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a rotore-statore

  • Continuo / discontinuo:

    discontinuo

  • Applicazioni:

    per liquidi

  • Campo di applicazione:

    da laboratorio, per l'industria agroalimentare

  • Altre caratteristiche:

    ad alta velocità

Descrizione

La serie T300, prodotta da Tongsheng®, è un miscelatore del laboratorio che usa l'acqua come il mezzo per incaricare. La Commissione dura circa due ore. Il rumore che produce mentre funzionare è ?79dB con le buone vibrazioni.

Questo miscelatore del laboratorio è fornito di un rotore ad alta velocità così come un alloggiamento di funzionamento dello statore esatto. Può generare una forza liquida forte per tosare, forza centrifuga così come lo scontro ad alta velocità. Questo dispositivo è utilizzato nella dispersione, materiali in emulsionarsi, in omogeneizzazione ed in miscelazione ed è utilizzato nelle applicazioni compreso l'industria alimentare, il trattamento delle acque, la chimica della carta, i sali inorganici, i prodotti chimici della famiglia, gli antiparassitari, l'emulsionificazione pesante dell'olio, i petrochimici ed il poliuretano.

Il T300 fa funzionare su un 220V una fonte di energia di 50 hertz con alimentazione in ingresso di entrata 500W e un'alimentazione dell'uscita di 320W. La relativa velocità varia da 600-11.000 giri/min. e pesa 10 chilogrammi.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti ZHEJIANG XINGSHENG MACHINERY CO.

Altri prodotti