1. Idraulica - Pneumatica
  2. Pompa
  3. Pompa per olio
  4. Zhejiang Yonjou Technology Co., Ltd.
video corpo

Pompa ad acqua LQRY series
per oliod'olio di lubrificazionecon motore elettrico

pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per olio, d'olio di lubrificazione
Azionamento
con motore elettrico
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria tessile
Applicazioni
di trasferimento, di raffreddamento, di uscita, di aspirazione
Altre caratteristiche
ad aspirazione, meccanica, normalizzata, monostadio, a basso ingombro, assiale, lubrificata, su cuscinetti a sfera, con tenuta torica, di riscaldamento
Portata

Max.: 125 m³/h
(4.414,33334 ft³/h)

Min.: 20 m³/h
(706,29333 ft³/h)

Pressione

16 bar
(232,06 psi)

Prevalenza

Max.: 125 m
(410'01" )

Min.: 20 m
(65'07" )

Potenza

Max.: 220 kW
(299,12 hp)

Min.: 0,75 kW
(1,02 hp)

Temperatura del fluido

370 °C
(698 °F)

Descrizione

La pompa per olio caldo a 370 gradi ad alta temperatura LQRY è conforme allo standard EN733 (DIN24255). L'esclusivo design di dissipazione del calore dell'alloggiamento del cuscinetto garantisce una temperatura ridotta sulle facce della tenuta dinamica (o della tenuta meccanica) e sui cuscinetti. Queste pompe sono inoltre dotate di un premistoppa di sicurezza e di un'area di strozzatura davanti alla tenuta dinamica (o alla tenuta meccanica). I cuscinetti per alte temperature sono montati dove possibile. Non sono necessarie protezioni speciali per il motore o l'accoppiamento grazie all'esclusivo design di dissipazione del calore. La nostra pompa centrifuga a olio caldo è simile al marchio Allweiler con qualità stabile. Inoltre, continuiamo a svilupparci di anno in anno, specialmente nella precisione. Se cercate una pompa centrifuga per olio caldo invece di una pompa per olio caldo KSB, non esitate a contattarci. Caratteristica della struttura La pompa dell'olio per il trasferimento di calore della serie LQRY adotta una struttura di dissipazione del calore auto-riscaldante, che modifica la tradizionale struttura di raffreddamento ad acqua, rendendo la struttura semplice, di piccole dimensioni, risparmiando i costi operativi, buone prestazioni e uso affidabile. È il prodotto di seconda generazione sviluppato sulla base della digestione e dell'assorbimento delle pompe dell'olio straniere del mio paese, la struttura di base è una struttura di supporto del piede a sbalzo monostadio ad aspirazione singola, l'ingresso della pompa è l'aspirazione assiale, lo sbocco è verticalmente verso l'alto nel centro, ed è installato sulla base con il motore. Come può la pompa centrifuga pompare l'olio?Il supporto della pompa di trasferimento dell'olio di scarto della serie LQRY adotta la struttura del supporto del cuscinetto a sfera a doppia estremità. L'estremità anteriore è lubrificata con olio lubrificante, mentre l'estremità posteriore è lubrificata con grasso.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.