Stazione di trattamento dei rifiuti gomma TDF/Tire/Recycling
automatizzatacon separatoricon trituratore

Stazione di trattamento dei rifiuti gomma - TDF/Tire/Recycling - ZhengZhou ZA ECOTECH Co.,Ltd - automatizzata / con separatori / con trituratore
Stazione di trattamento dei rifiuti gomma - TDF/Tire/Recycling - ZhengZhou ZA ECOTECH Co.,Ltd - automatizzata / con separatori / con trituratore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo di rifiuti
gomma
Specificazioni
automatizzata, con separatori, con trituratore, con trasportatore

Descrizione

Materiali adatti: Pneumatici di camion, pneumatici di auto, pneumatici di moto, gomma di scarto, ecc. Funzioni dell'apparecchiatura: Triturazione, granulazione, macinazione Usi comuni: Blocchi di gomma di combustibile alternativo, polvere di gomma riciclata, raffinazione dell'olio di pirolisi Introduzione al processo tecnico: Fase 1 - Triturazione - La riduzione di pneumatici interi in brandelli o trucioli utilizzando un trituratore primario. Fase 2 - Liberazione e rimozione dell'acciaio - I frammenti di pneumatico provenienti da un trituratore primario vengono introdotti nel Liberatore che rimuove il filo d'acciaio dalla frazione di gomma. Si procede a un'ulteriore riduzione dei frammenti in materia prima di gomma priva di filo d'acciaio. L'acciaio pulito viene separato per la rivendita. Fase 3 - Granulazione - Il granulatore può accettare gomma sbriciolata senza fili da 25 mm e trasformarla in granulato di gomma da 4 mm. In questa fase, vengono utilizzati vagli per dimensionare il materiale e un sistema ad aria per estrarre le fibre. Fase 4 - Macinazione e vagliatura - Il Crackermill a doppia trazione accetta gomma friabile da 4-8 mm e la trasforma in polveri fini da 10 a 80 mesh. È la fase finale del riciclaggio dei pneumatici e produce polvere di gomma pulita.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ZhengZhou ZA ECOTECH Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.