Selezionatrice ponderale per prodotti alimentari JLCW-300G-3
per prodotti farmaceuticiper prodotti chimiciper componenti elettronici

selezionatrice ponderale per prodotti alimentari
selezionatrice ponderale per prodotti alimentari
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per prodotti alimentari, per prodotti farmaceutici, per prodotti chimici, per componenti elettronici, per pezzi in plastica
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per l'industria elettronica
Altre caratteristiche
con trasportatore a nastro, con comando touch screen, ad alta velocità, in linea
Massima capacità di carico

Min.: 1,5 g
(0,1 oz)

Max.: 300 g
(10,6 oz)

Precisione

0,2 g
(0,007 oz)

Descrizione

La selezionatrice ponderale automatica è un dispositivo di controllo peso in linea ad alta velocità e precisione che può essere integrato con varie linee di confezionamento e sistemi di trasporto. Viene utilizzata principalmente per verificare se il peso del prodotto è qualificato o meno, e se mancano parti o istruzioni nella confezione. Conosciuto anche come: macchina di rilevamento del peso, selezionatrice di peso, pesatrice, pesatrice automatica, pesatrice in linea e scarto, bilancia dinamica, ecc. Campo di applicazione: Questo prodotto è adatto per testare il peso dei singoli prodotti. È ampiamente utilizzato in molti settori come la sanità farmaceutica, l'industria chimica quotidiana, alimentare, chimica, elettronica, accessori hardware, plastica e così via Caratteristiche Display touch screen a colori da 10 pollici; come uno smartphone, facile da usare. Sistema di sostituzione rapida del nastro; con il design a fibbia, è molto facile da pulire e smontare il nastro. Fino a 10 menu di scelta rapida, scambio di prodotti senza soluzione di continuità e realizzazione di sostituzioni non-stop. Fornire segnali di feedback sulle tendenze di produzione, regolare la precisione di confezionamento delle macchine confezionatrici a monte, migliorare la soddisfazione degli utenti e ridurre i costi. Il dispositivo di scarto dello shunt, tiene il passo con i tempi per evitare che il prodotto cada durante il processo di cernita e che si rovesci il materiale. Per garantire l'integrità dell'oggetto in prova Richiesta e stampa di prodotti non qualificati.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.