video corpo

Selezionatrice ponderale in linea TYA series
per sacchiper l'industria alimentare e delle bevandeper applicazioni agricole

selezionatrice ponderale in linea
selezionatrice ponderale in linea
selezionatrice ponderale in linea
selezionatrice ponderale in linea
selezionatrice ponderale in linea
selezionatrice ponderale in linea
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per sacchi, per l'industria alimentare e delle bevande, per applicazioni agricole, per cartoni, per l'industria farmaceutica, per lattine, per flaconi
Applicazioni
per l'industria chimica
Altre caratteristiche
con comando touch screen, in linea, automatica
Massima capacità di carico

10 kg, 20 kg, 30 kg
(22 lb, 44,1 lb, 66,1 lb)

Precisione

2 g, 5 g, 10 g
(0,071 oz, 0,176 oz, 0,353 oz)

Cadenza

30 p/min, 50 p/min, 65 p/min

Descrizione

Larghezza della cinghia: - macchina online della pesatura di controllo di 300mm/400mm/500mm - Altezza della cinghia: - 750±50mm Cellula di carico: - Su misura: Zemic, HBM - Certificato: - CE HMI: - 10' macchina online della pesatura di controllo del touch screen variopinto Evidenziare: - Macchina online della pesatura di controllo di acciaio inossidabile, Pesatura di controllo online impermeabile, Pesatore del controllo automatico 10KG Caratteristiche del pesatore del controllo: 1. Progettazione intelligente, adeguamento automatico di parametro ed operazione facile. 2. L'allarme denso materiale, automatico genera il rapporto di produzione della colonna. 3. La struttura del trasportatore adotta la progettazione staccabile per lo smontaggio e la pulizia facili. 4. Sistema di controllo dello SpA, schermo industriale standard di controllo, facili ampliare altre applicazioni a valore aggiunto, quali la separazione del peso, le risposte del peso, ecc. a più stadi. Applicazione: È adatto a prove se il peso singolo/singolo pacchetto/singoli prodotti della scatola è qualificato. È ampiamente usato nell'elettronica, farmaceutico, alimento, bevanda, prodotti di salute, prodotti chimici quotidiani, l'industria leggera, prodotti di attività collaterale ed agricoli ed altre industrie. Allo stesso tempo, è applicabile alla rilevazione delle parti mancanti nell'intera scatola; Come: mancanza di bottiglie, di scatole, di numeri, di pezzi, di borse, di latte, ecc.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.