Potenza 30kW-360kW
Tutto in uno/split
Apparecchiatura di carica e scarica
Adatto a varie applicazioni di ricarica
Risparmio energetico e alta efficienza
L'efficienza energetica può raggiungere oltre il 95%, ridurre la perdita di carica, migliorare il tempo di carica, risparmiare tempo e migliorare l'efficienza.
Sicuro e affidabile
Si adatta all'ambiente di lavoro di -40-75 ℃, con protezioni multiple come sovratemperatura/ protezione dai fulmini/isolamento/sottotensione/sottocorrente.
Prestazioni stabili
Il design modulare, il guasto di un singolo modulo, il guasto del modulo di monitoraggio non influisce sul funzionamento del sistema.
Forte compatibilità
Supporto di vecchi e nuovi standard nazionali, in linea con la norma EN60950-1, in base ai requisiti della norma nazionale/standard industriale/standard aziendale della rete statale.
Serie di pali di ricarica CA
La pila di ricarica CA a pavimento/muro CK-ACD è progettata in stile pavimento/colonna, con un design innovativo, aspetto liscio, semplice ed elegante, design compatto, ingombro ridotto, facile installazione, ecc. È adatta per le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici all'aperto, viene utilizzata nei parcheggi pubblici, nei parcheggi residenziali, nei parcheggi di grandi edifici commerciali, nei parcheggi stradali e in altri luoghi.
---