Trituratore a 2 alberi D series
primarioper legnodi metallo

trituratore a 2 alberi
trituratore a 2 alberi
trituratore a 2 alberi
trituratore a 2 alberi
trituratore a 2 alberi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
a 2 alberi
Applicazioni
per legno, di metallo, di pneumatici, carta, per rifiuti solidi sfusi, per rifiuti elettronici, per rifiuti sanitari, per rifiuti domestici, per hard disk, in plastica
Altre caratteristiche
per coppia elevata, robusto
Diametro del rotore

160 mm, 200 mm, 250 mm, 285 mm
(6 in, 8 in, 10 in, 11 in)

Peso operativo

Min.: 800 kg
(1.763,7 lb)

Max.: 2.500 kg
(5.511,6 lb)

Descrizione

Il trituratore a doppio albero è stato progettato per una vasta gamma di applicazioni e industrie, adatto per la triturazione di materiale solido come E-waste, metallo, legno, plastica, pneumatici di scarto, barile di imballaggio. Pallets, ecc. E particolarmente adatto alla riduzione dimensionale di materiali voluminosi o ingombranti che potrebbero includere contaminazioni come metalli o pietre. A seconda del materiale in entrata e del processo successivo, il materiale triturato può essere utilizzato direttamente o passare al setp successivo di riduzione delle dimensioni. Può essere efficiente per aumentare la densità di massa e diminuire il costo di trasporto. È ampiamente usato nel riciclaggio dei rifiuti dell'industria, nel riciclaggio medico, nel riciclaggio elettronico, nel riciclaggio dei pallet, nel riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, nel riciclaggio della plastica, nel riciclaggio dei pneumatici, nell'industria della carta, ecc. Il trituratore a doppio albero della serie D ha due rotori incorporati nella macchina che ruotano a bassa velocità, alta coppia e basso rumore. Con la funzione del sistema di controllo del microcomputer Siemens, è possibile controllare automaticamente l'avvio, l'arresto. Sensori automatici di inversione per proteggere la macchina dal sovraccarico e dall'inceppamento. Benvenuti a contattare con noi per ottenere informazioni più dettagliate sul prodotto. Siamo lieti di presentarvi la macchina più adatta, progettare la proposta più ragionevole come i vostri requisiti di produzione. Il nostro compito è quello di sostenere i nostri clienti che sono nelle industrie di gestione dei rifiuti solidi e rifiuti per ottenere una maggiore produzione efficiente, migliorare la loro qualità del prodotto e il valore in modo che possano ottenere un più grande progresso nella concorrenza acuta.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall B4 - Stand 511

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Zibo United Tech Machinery Co., Ltd.

    Shredder

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.