MODELLO ZIM BS MAXI;
Funziona in modo completamente automatico.
La pesatura di aggregati, acqua e cemento è completamente automatica.
Le ricevute della miscela possono essere inserite dal pannello touchscreen dall'operatore. Queste ricevute possono essere salvate e utilizzate in seguito per altre miscele.
I tipi di miscelatore possono essere diversi a seconda delle esigenze del cliente: ad albero singolo, ad albero gemello, planetario pano r.
Il bunker di aggregati di linea può essere progettato come 1, 2, 3, 4 sezionato. Anche i volumi di sezione possono essere diversi come 8, 12, 15, 20 metri cubi.
Nel sistema possono essere utilizzati uno o due sili di cemento con struttura bullonata o saldata. Anche il volume dei sili può essere progettato secondo le esigenze del cliente (25, 30, 45, 75, 75, 100, 150, 300, 500 tonnellate)
---