Cartuccia filtrante ad aria ZHF series
per filtrazione finein plasticaper uso generale

Cartuccia filtrante ad aria - ZHF series - Zinisan - per filtrazione fine / in plastica / per uso generale
Cartuccia filtrante ad aria - ZHF series - Zinisan - per filtrazione fine / in plastica / per uso generale
Cartuccia filtrante ad aria - ZHF series - Zinisan - per filtrazione fine / in plastica / per uso generale - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
ad aria
Tipo di filtrazione
per filtrazione fine
Materiale
in plastica
Applicazioni
per uso generale, per compressori, per pompa a vuoto
Settore
industriale
Portata

Min.: 60 m³/h
(2.118,88 ft³/h)

Max.: 2.760 m³/h
(97.468,48 ft³/h)

Descrizione

Zinisan offre l'aria compressa di cui avete bisogno, la vendita e l'assistenza del processo di filtrazione in base alle aree di utilizzo. Il sistema di filtraggio impedisce l'arresto della produzione e vi protegge da costi di manutenzione aggiuntivi. I nostri filtri, che vengono offerti al vostro servizio con sensibilità e capacità diverse, sono garantiti in fabbrica per 2 anni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.