puntale in alluminio da 15 tonnellate. Capacità olio 32,55 in³. Ampiamente utilizzato per la costruzione di ponti o impianti, per il sollevamento di emergenza dei soccorritori dopo un terremoto o la corruzione di un edificio e per lo spostamento o l'installazione di macchinari industriali e attrezzature per cantieri navali.
- Questi cilindri di punta sono progettati per sollevare carichi con uno spazio libero molto ridotto. L'area della punta può sollevare il carico a partire da 0,88 pollici, il punto di presa più basso del settore.
- È possibile collegare facilmente l'attacco a qualsiasi pompa manuale o pneumatica. Questi cilindri di punta consentono all'operatore di avere il pieno controllo del sollevatore a distanza, quando non è possibile operare da vicino. La porta di collegamento dell'accoppiatore può essere azionata in qualsiasi direzione.
- I modelli da 5 e 10 tonnellate sono dotati di cilindro in acciaio.
- I modelli da 10 e 25 tonnellate sono dotati di cilindro in alluminio, più leggero per la mobilità.
---