Macchina da ossitaglio ZINSER 13 series
al plasmaper metalloper lamiere

macchina da ossitaglio
macchina da ossitaglio
macchina da ossitaglio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
al plasma, ad ossitaglio
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lamiere, per lastre metalliche spesse, per tubi, per tubi metallici, per profilati
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di marcatura, di foratura, smussatura
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo
Struttura
grande formato, a sbalzo
Altre caratteristiche
ad alta velocità, automatica, ad alta precisione, di precisione, CE, ad alta prestazione, per costruzione in acciaio, per acciaio da costruzione, per produzioni di massa, per pezzi di grandi dimensioni, per applicazioni pesanti, per materiali fini
Diametro del tubo

Max.: 500 mm
(20 in)

Min.: 50 mm
(2 in)

Descrizione

Le macchine da taglio ZINSER 1304 e 1306 sono state sviluppate in particolare per la lavorazione efficiente dei tubi. La ZINSER 1304 è progettata per il taglio di tubi cilindrici. La ZINSER 1306 per il taglio di tubi cilindrici e multilaterali. -Aperture, intagli e l'intera preparazione delle estremità possono essere realizzati in modo rapido ed economico. -Il software ZINSER MCC mette a disposizione una serie di figure standard. -Con la nuova generazione di macchine ZINSER otterrete risultati eccellenti a costi di pezzo ridotti. -Costruiremo la macchina ideale per soddisfare le vostre esigenze, scegliendo i componenti giusti e gli aggiornamenti dall'ampia gamma di prodotti ZINSER.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.