L'erogazione accurata delle polveri è un processo estremamente noioso e che richiede tempo.
REDI (erogatore) della resina, una X, Y, sistema di erogazione di Z con una pipetta della polvere, aiuti a autmomate provano la preparazione nelle applicazioni analitiche, nella ricerca materiale ed anche in chimica combinatoria moderna. La pipetta prende automaticamente un volume predeterminato di materiale e distribuisce i composti solidi rapidamente e precisamente.
Il sistema dispensa i materiali della polvere e granulari quali i semi, i sali o l'altro materiale cristallino o persino elettrostaticamente caricato da 1µl a 300µl (per esempio 1µl = 0,3 mg di silice).
REDI 2002 più può essere fornito di varie punte:
Pipetta fissa cambiabile del volume, che può essere personalizzata per la densità della resina o della polvere ed al contenitore della destinazione (per esempio 384 piatto, fiala buoni di HPLC)
PickFix - punta fissa del volume che può essere presa (scambiato automaticamente) ed essere usata affinchè ogni singola polvere eviti la contaminazione trasversale
VAREDI® - punta variabile manualmente regolabile del volume che riguarda i volumi da µl 10-400
VARIX® - il nostro software ha controllato la punta variabile del volume per i volumi da µl 1-300, secondo il modulo del VARIX
---