Sensore di visione a colori One+ Medium
intelligente3Dper riconoscimento oggetti

sensore di visione a colori
sensore di visione a colori
sensore di visione a colori
sensore di visione a colori
sensore di visione a colori
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a colori, intelligente, 3D
Applicazioni
per riconoscimento oggetti, per rilevamento di motivi, per rilevamento di difetti, per rilevamento ottico, per rilevamento di presenza, per confezionatrice, per robot, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
compatto, sensore di colore, a messa fuoco automatica
Risoluzione

Min.: 0,37 mm
(0,01457 in)

Max.: 1.000 mm
(39,37008 in)

Descrizione

Visione 3D a colori di alta qualità per celle robotiche industriali e collaborative. Telecamere 3D a colori Zivid One+ flessibili a piccolo/medio/grande campo visivo. Zivid One Plus Medium è adatta per oggetti piccoli e medi. Il campo visivo copre oggetti tipici su tavoli, in celle standard o bidoni, in applicazioni di picking, assemblaggio e controllo. - Nuvole di punti a colori ad alta definizione: Cattura nuvole di punti accurate e precise in alta risoluzione e in RGB nativo. - Cattura di nuvole di punti in 80 ms: Minimizza il tempo del ciclo applicativo e massimizza le prestazioni dell'applicazione. - Grado industriale: IP65. Telecamere 3D robuste in alluminio costruite per l'uso in ambienti industriali difficili e critici. - Sicuro per gli occhi: La tecnologia a luce bianca strutturata è sicura e adatta anche all'uso in applicazioni collaborative. - Campo visivo flessibile: Telecamere 3D S/M/L adatte a una varietà di distanze di lavoro e scenari. - In continua evoluzione: Forniamo regolarmente aggiornamenti del firmware e del software, nuove funzionalità e miglioramenti delle prestazioni. - Sviluppatore amichevole: supporto tecnico 1:1, repository di codice GitHub, schede tecniche e un SDK moderno ed efficiente.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Zivid
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.