I tessuti unidirezionali (Stitch-Bonded) sono prodotti dal nostro Panex® 35 50K Continuous Tow Carbon Fiber. Tecniche uniche di spalmatura delle fibre consentono un'ampia gamma di pesi dei tessuti e costruzioni per applicazioni di parti in composito. I nostri tessuti sono stati costruiti appositamente per migliorare l'infusibilità e consentono un rapido accumulo di spessore del pezzo.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.