Registratore portatile MediDVR
videodi visionead uso industriale

registratore portatile
registratore portatile
registratore portatile
registratore portatile
registratore portatile
registratore portatile
registratore portatile
registratore portatile
registratore portatile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
video
Grandezza fisica
di visione
Applicazioni
ad uso industriale, medico
Altre caratteristiche
USB, Ethernet, portatile, ad alta definizione, con display grafico LCD, con alimentazione a batteria, con sistema di creazione di report in tempo reale

Descrizione

Portable HD MediDVR, un videoregistratore full HD a doppia interfaccia di grado medico, è la prima e più conveniente soluzione di registratore ad alta definizione autonoma, compatta e versatile del settore. Combina una qualità d'immagine e video superiore, un ampio controllo facile di vari supporti di memorizzazione rimovibili e una rabbia di caratteristiche innovative. È autonomo, la batteria interna può fornire una registrazione chirurgica fino a 5 ore. L'adattatore di alimentazione esterna di grado medico può essere collegato per un tempo di registrazione più lungo o caricare completamente la batteria in 2 ore da solo. È piccolo come un palmo che si può portare ovunque. MediDVR portatile può registrare video croccanti ad alta definizione 1080p da endoscopio, artroscopia, telecamera chirurgica, C-Arms, ultrasuoni ecc. Salva immagini e video estremamente chiari su un HDD interno rimovibile, esterno, USB Flash, SD Card o in rete. Con HDD può registrare video HD di altissima qualità fino a due settimane. Sono disponibili tre livelli di qualità di registrazione. A bordo guadagno regolabile omni-direzionale microfono cicalino e feedback LED a colori sono disponibili anche. Nel frattempo MediDVR portatile supporta lo streaming in tempo reale collegandosi alla rete ospedaliera. Consente la trasmissione in diretta delle procedure ad altri professionisti o studenti al di fuori della sala operatoria per scopi di formazione o monitoraggio su PC o iPad/iPhone. MediDVR portatile è di piccole dimensioni, universale e di facile utilizzo, non è richiesta una formazione speciale. È solo plug and play. Ha connettività e compatibilità video universale, i doppi formati di ingresso video consentono la compatibilità e l'integrazione con praticamente tutti i produttori di sistemi chirurgici.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.