3D Systems

Chi siamo

Nata da un'ispirazione nel 1983, 3D Systems da oltre 30 anni lavora e si impegna per migliorare sempre più nell'innovazione. Cofondata dall'inventore della stampa 3D, Charles (“Chuck”) Hull, 3D Systems è diventata una società di soluzioni 3D globale, impegnata a offrire ai nostri clienti l'esperienza e il flusso di lavoro della produzione digitale necessari per risolvere i loro problemi aziendali, tecnici o relativi alla progettazione.

Dalla digitalizzazione, progettazione e simulazione alla produzione, ispezione e gestione, il nostro portafoglio completo di tecnologie fornisce un flusso di lavoro coerente e personalizzabile, realizzato per ottimizzare prodotti e processi, accelerando nel contempo gli esiti. Con avanzati hardware, software e materiali, nonché servizi di produzione su richiesta e un team di esperti globale, la nostra missione è trasformare le aziende grazie all'innovazione della produzione.

I nostri valori

Ci sforziamo di risolvere sfide impegnative in termini di progettazione e produzione mediante soluzioni di produzione additiva. Ci concentriamo sulla ricerca di soluzioni per le applicazioni ad alta criticità. Crediamo che la soluzione debba essere sviluppata su misura in base ai requisiti delle applicazioni e alle esigenze dei clienti in termini di produzione additiva. Non siamo solo un fornitore di materiale, software, hardware e servizi, ma siamo anche utenti diretti ed è proprio questo che ci contraddistingue. Operiamo negli stessi settori dei nostri clienti, pertanto siamo in grado di offrire una collaborazione autentica, per velocizzare i tempi di immissione sul mercato, eliminare il rischio e migliorare il ROI.

Riteniamo che ogni sfida sia unica e che unica debba essere ogni soluzione:

- Soluzioni su misura per sfide uniche

- Assistenza in ogni fase del percorso di adozione della produzione additiva a livello di applicazione e di organizzazione

- Approfondite conoscenze tecniche e applicazioni del mondo reale