Adicomp Srl

Chi siamo

Adicomp è un'azienda italiana specializzata nella compressione e nel trattamento di diversi tipi di gas. Con 25 anni di esperienza e oltre 9500 skid in funzione in tutto il mondo, Adicomp è oggi uno dei leader mondiali nella progettazione e produzione di gruppi di compressione per biogas, biometano, gas naturale, idrogeno e gas di discarica.L'esperienza dei nostri progettisti e la continua ricerca di nuove idee, di tecnologie applicate avanzate e di una produzione flessibile, permettono ad Adicomp di soddisfare in modo ottimale le diverse richieste del mercato e di fornire prodotti e soluzioni innovative. Per essere vicini ai nostri clienti, Adicomp ha costruito una rete di assistenza capillare con ingegneri che forniscono un servizio di assistenza professionale , in loco , veloce e competente. Le certificazioni internazionali acquisite garantiscono la qualità delle procedure di lavoro di Adicomp, in conformità con i più noti standard mondiali, dalla progettazione alla completa installazione e messa in servizio, compreso un completo supporto tecnico post-vendita.

I nostri valori

MISSION

Siamo una squadra capace di soddisfare qualsiasi esigenza nel settore della compressione e trattamento dei gas, grazie alla nostra esperienza e motivati dalla passione per il nostro lavoro.

VISION

Essere sempre all’avanguardia nel proporre soluzioni innovative nella compressione e trattamento dei gas, valorizzando le competenze delle risorse ed il loro benessere.

VALORI

Appartenenza. Siamo orgogliosi di essere una squadra composta da persone corrette e leali, consapevolmente responsabili e rivolte ad obiettivi condivisi nell’ottica della soddisfazione del cliente.

Affidabilità. Poter contare sulle persone, fornire un prodotto affidabile rispetto alle richieste del cliente.

Passione del fare. Vogliamo prenderci carico delle nostre competenze e sentirci responsabili della funzione che abbiamo in azienda, desideriamo coinvolgerci e vivere piacevolmente il tempo in azienda.

Fiducia. Abbiamo la certezza di poter contare sulle competenze di colleghi e responsabili, sull’organizzazione, sugli obiettivi e nei confronti del management. La nostra è un’azienda che sviluppa potenzialità.

Coerenza. Desideriamo fare ciò che diciamo nell’applicare i processi e nell’organizzazione che ci siamo dati.