AMADA WELD TECH

Chi siamo

AMADA WELD TECH fa parte del gruppo AMADA ed è nota come innovatrice nella ricerca di soluzioni creative di giunzione e di lavorazione dei metalli.

AMADA WELD TECH è leader di mercato nello sviluppo, costruzione e manutenzione di sistemi, macchine e componenti per saldatura laser, marcatura laser, taglio e lavorazione laser, saldatura a resistenza, hot bar bonding, saldatura a micro arco e sigillatura ermetica. Progettiamo e produciamo famiglie di prodotti leader del settore per il mercato globale. Queste famiglie di prodotti includono AWS3, EZ-Air, Jupiter, Markermotion, newhorizon, Uniflow e Weld Checker. I nostri marchi storici MIYACHI UNITEK, MIYACHI PECO, MIYACHI EAPRO e MACGREGOR saranno uniti in un solo marchio: “MIYACHI”.

I nostri clienti apprezzano la possibilità di integrare le nostre soluzioni nei loro processi produttivi per marcare, eseguire microlavorazioni, collegare, giuntare, automatizzare o identificare componenti e parti in modo altamente affidabile e sostenibile.
I prodotti AMADA WELD TECH sono utilizzati in una vasta gamma di settori leader e innovativi, fra i quali quello automobilistico, IT e multimediale, elettronico e batterie, medicale e aerospaziale.

I nostri valori