ARaymond Industrial

Chi siamo

Soluzioni di fissaggio adattate per industria

Un giocatore del mondo per i sistemi dell'assemblea e della legatura, ARaymond Industrial* trova e commercializza le soluzioni intelligenti specificamente progettate per il mercato industriale. Gli elettrodomestici, il materiale elettrico, l'illuminazione, il riscaldamento e la ventilazione… ogni volta che una catena di montaggio è ARaymond* attuale funziona congiuntamente con i clienti industriali per trovare le soluzioni ottimali dell'assemblea per i bisogni di questi mercati. Se con i produttori o attraverso una rete solida dei distributori commerciali, ARaymond sviluppa le associazioni a lungo termine con i suoi clienti. Associando il suo knowhow tecnico con la competenza industriale dei suoi partner, ARaymond trova le soluzioni di fissaggio innovarici che semplificano i processi di fabbricazione e che riducono i costi.

I nostri valori

Visione

Sfruttando il suo knowhow riconosciuto in campo della legatura ed assemblea per l'industria di automobile, ARaymond* si adatta ai bisogni specifici dell'industria. Se direttamente con fabbrica o attraverso una rete dei distributori commerciali, ARaymond accompagna i suoi clienti per l'ottimizzazione del loro processo di montaggio, con i seguenti obiettivi:

fornisca le soluzioni innovarici dell'assemblea permettendo ai suoi clienti di ridurre i costi,

sviluppi le associazioni a lungo termine con i produttori ed i distributori commerciali,

posto i valori che hanno creato la forza della rete di ARaymond al servizio dell'industria: capacità tecnica, qualità ed innovazione.

Knowhow

Lo sviluppo della rete di ARaymond ** è basato sul knowhow solido, sulla competenza d'unificazione e sulle competenze chiave di abilità.

Competenza: Tre campi importanti di competenza: legatura intelligente dal taglio, dai collegamenti fluidi e dalle soluzioni adesive per l'assemblea.

Competenze: La competenza industriale di ARaymond è basata su 5 abilità principali: ingegneria e servizi, la trasformazione di metallo, iniezione di plastica, la produzione degli adesivi ed assemblea.

Innovazione

La rete di ARaymond possiede un centro avanzato di R & S, Rayce, creato nel 2009. Presenti universalmente, numera le società U.S.A., l'Europa ed in Asia. Ogni volta che una società di ARaymond identifica una nuova opportunità o vuole migliorare un prodotto o una soluzione, il progetto è diviso con Rayce, in cui il processo di innovazione comincia – creando o aggiungendo il valore al processo dei materiali, della tecnologia o di integrazione.
I gruppi degli ingegneri e degli scienziati lavorano in un ambiente aperto, promuovente l'interazione diretta. Lo spirito di collaborazione è un fattore chiave per innovazione.

Qualità

Le società della rete di ARaymond sono impegnate in una politica di QSE (sicurezza ed ambiente di qualità). Gli ingegneri, i tecnici ed i responsabili di controllo di qualità hanno un impegno quotidiano per ottimizzare la qualità del prodotto di ARaymond e per rendergli una norma di eccellenza.