ARBOR Technology Corp.

Chi siamo

Circa il SUPPORTO CONICO

Con più di 20 anni di esperienza di computazione inclusa, il SUPPORTO CONICO continua a ampliare la sua competenza in informatica industriale che rende a SUPPORTO CONICO un fornitore principale delle piattaforme e delle soluzioni, che possono applicarsi globalmente nella sanità, nel trasporto, nell'automazione industriale, nella gestione del magazzino e nei mercati digitali del contrassegno.

Il SUPPORTO CONICO caratterizza una vasta gamma di prodotti di calcolo incastonati costruiti per l'operazione negli ambienti duri e nell'uso industriale. Le nostre progettazioni modulari e gamma di fattori forma permettono che i nostri prodotti serviscano varie applicazioni. Combinato con le soluzioni chiavi in mano, le capacità progressive di progettazione e le pratiche di fabbricazione rispondenti, SUPPORTO CONICO è assolutamente il vostro partner ideale per autorizzare il vostro affare astuto.

Capacità fabbricante

Il SUPPORTO CONICO è ISO-9001, ISO-13485 e ISO-14001-certified e commette per consegnare i prodotti di qualità che seguono le norme internazionali ed i processi di produzione ben definiti. Come un produttore di IPC e fornitore con esperienza della soluzione, tutti i prodotti del SUPPORTO CONICO sono certificati ai regolamenti specifici quali CE, il FCC e e1, secondo le esigenze di mercato differenti. Ciò fornisce ai clienti l'assicurazione che i prodotti del SUPPORTO CONICO possono soddisfare molto l'uso dustrial industriale differente. 

I nostri valori

Intelligenza dappertutto

Essendo dedicando all'infrastruttura intelligente, SUPPORTO CONICO conosce che clienti volere e come massimizzare il loro ROI. Cominciando con le sue soluzioni di IPC per varie applicazioni, il SUPPORTO CONICO fa leva una capacità versatile di R & S nella mobilità, nella irregolare-progettazione e nell'ampia operazione della temperatura per sviluppare una soluzione astuta per molte industrie, compreso trasporto, e-sanità, la gestione del magazzino, IoT, militare ecc.

Soluzioni chiavi in mano

Offrendo molti prodotti di calcolo incastonati, il SUPPORTO CONICO può adeguare ad una soluzione chiavi in mano standard un'applicazione e un requisito specifici. Il SUPPORTO CONICO ha un grande, gruppo esperto e con esperienza che è pronto ad aiutare i clienti con le soluzioni chiavi in mano su misura time to market rapido.

Servizi a lungo termine

Con le sue alleanze importanti, il SUPPORTO CONICO è un partner di fiducia per i clienti. Il SUPPORTO CONICO è legato all'ecosistema tecnologico riconosciuto del mondo. Con questo ecosistema, il SUPPORTO CONICO può offrire le ultime innovazioni della tecnologia e quindi accelerare il vostro time to market. Con il SUPPORTO CONICO come vostro partner a lungo termine, fate diminuire il rischio di sviluppo ed aumentate la probabilità che il vostro prodotto sarà rilasciato in tempo, sul bilancio e con il costo preveduto. Ulteriormente, il SUPPORTO CONICO è posizionato unicamente per consegnare il supporto a lungo termine voi ed ai vostri clienti con un efficace sistema della catena di fornitura che tiene conto servizio del prodotto della garanzia della posta e della garanzia estesa. 

La nostra presenza nel mondo