ARMECO

Chi siamo

Creare ambienti di lavoro di qualità, ordinati, piacevoli, dove ogni cosa è al suo posto e ogni operazione diventa più semplice: è con questo obiettivo che Armeco lavora fin dal 1957, per fornire ai propri clienti le soluzioni migliori per ogni esigenza produttiva e di lavoro, dalle officine agli spogliatoi, passando per le mense e gli spazi amministrativi.

Nella convinzione che nell’ordine risieda il primo passo verso l’eccellenza e che una migliore organizzazione generi un maggiore profitto, Armeco progetta arredi in grado di rendere davvero funzionale ogni ambiente di lavoro, facendo della qualità superiore e dell’attenzione ad ogni dettaglio il proprio marchio di fabbrica.

Da Armeco è possibile trovare gli arredi perfetti per ogni esigenza, dagli spazi dedicati più propriamente alla produzione agli uffici ai locali di servizio: banchi da lavoro, mensole e pannelli comprensivi di ganci e morse, scaffali, portautensili, tavoli, sedie, sgabelli e poltrone, panche, scrivanie e cassettiere, o ancora armadi per archivi, classificatori, portadisegni, carrelli, vasche per fusti e cisterne, contenitori di raccolta, fino ad arrivare a banconi e uffici e tanto altro ancora.

Il tutto realizzato con l’attenzione, la dedizione e l’esperienza di chi da oltre 50 anni si dedica con amore alla propria missione e opera per rendere più accogliente e funzionale l’ambiente di lavoro. Ogni giorno.

I nostri valori

L’amore e il rispetto per l’ambiente sono punti saldi della filosofia Armeco, che da sempre fornisce alle aziende tutti i mezzi necessari a far sì che i propri processi produttivi sappiano coniugare efficienza e protezione dell’ambiente. Soluzioni sempre nuove e comode da utilizzare, materiali innovativi e una continua ricerca della massima qualità rendono possibile la realizzazione di prodotti che aiutino le aziende a salvaguardare l’ambiente in modo semplice e funzionale, dalle vasche di raccolta agli armadi di stoccaggio: tutto è al sicuro e, allo stesso tempo, a portata di mano.

I prodotti Armeco, inoltre, sono di per sé amici dell’ambiente: in un’epoca dominata dall’usa e getta, da manufatti che resistono il tempo di una stagione, la lunghissima durata degli arredi metallici Armeco non solo permette agli imprenditori di non doverci pensare più, ma riduce in modo sensibile la produzione di rifiuti e tutte le problematiche relative al loro smaltimento. Perché un prodotto che dura è un prodotto che rispetta l’ambiente.

La nostra presenza nel mondo