ASG Division of Jergens

Chi siamo

Il ASG, divisione di Jergens, Inc. sta offrendo i prodotti e le soluzioni per l'assemblea dal 1976. Con le sedi nelle filiali dell'Ohio, di Cleveland (U.S.A.) a Shanghai (Cina) e Mumbai (India) e negli uffici vendite nel Messico ed Europa, ASG offre una linea completa di cacciaviti di controllo di coppia di torsione, di accessori della stazione di lavoro, di aiutanti di produzione e di attrezzature della legatura di precisione attraverso l'Assemblea di ASG, l'industriale, la legatura di precisione ed i gruppi di prodotti di automazione.

La società madre del ASG Jergens, Inc. originalmente ha introdotto il mercato americano dell'assemblea per serrare i cacciaviti di controllo negli anni 70 in cui si è trasformato nel solo distributore commerciale nordamericano per il produttore giapponese HIOS® (tecnologia innovatrice per il giro del mondo) di cui la serie di prodotti comprende i cacciaviti di controllo di coppia di torsione di alta qualità ed i misuratori di coppia digitali. Oggi, il ASG è ancora fiero essere un fornitore primo di HIOS® in Nord America, portante una grande selezione dei cacciaviti di controllo di coppia di torsione di alta qualità di marca di HIOS®, dei pezzi e dei tester di coppia di torsione nel gruppo merceologico dell'Assemblea.

Nel 2010, il ASG ha fatto la transizione dal distributore all'ingrosso al produttore con l'acquisizione di MicroTorq, del LLC, di un produttore principale di coppia di torsione di precisione e dei sistemi elettrici del fermo di CC di angolo. La linea di MicroTorq era trademarked dal ASG come X-PAQ™, un acronimo per precisione - accuratezza - qualità (che clienti possono attendersi dal X-PAQ™). Oggi, i sistemi di ASG X-PAQ™ - combinati con la serie SD2500 transducerized i cacciaviti elettrici di CC - sono il prodotto del centro che offre nel gruppo merceologico della legatura di precisione, con i regolatori e gli accessori che è costruito e manifatturiero alla nostra funzione delle sedi a Cleveland, l'Ohio.

Nel 2013, il ASG ha ampliato il suo gruppo merceologico industriale per includere i cacciaviti e nutrunners pneumatici di controllo di coppia di torsione di qualità premio di marca di Fiam, apparecchi ad aria compressa industriali riferiti ed accessori. La stazione termale di Fiam Utensili Pneumatici è ben nota in tutto Europa come il produttore che copre il più ampia gamma di coppia di torsione di apparecchi ad aria compressa nel mondo. Il ASG è fiero essere il fornitore matrice esclusivo di Fiam in Nord America per la loro linea di apparecchi ad aria compressa e di accessori.

I nostri valori

La missione del ASG è di fornire i prodotti di qualità più fini e di fornire le soluzioni ai bisogni dell'assemblea dei nostri clienti e continuare ad incontrare le domande crescenti dei nostri clienti presentando i prodotti innovatori e avanzati che non solo aumentano la produttività, ma migliorano l'ergonomia e la comodità del lavoratore. Ci sforziamo di capire e diventare esperti nei bisogni dei nostri clienti, fornenti le soluzioni chiavi in mano a lungo termine per i loro bisogni dell'assemblea.

La nostra presenza nel mondo