Atlas Material Testing Technology

Chi siamo

Per più di 100 anni, l'atlante ha aperto la strada alle innovazioni nel modo che le società verificano la durevolezza dei loro prodotti.

Dal nostro primo strumento nel 1915 — il determinatore solare — quale ha simulato l'effetto sbiadentesi il sole ha su tessuto, all'odierna rete completa degli strumenti di prove di azione corrosiva degli elementi ed i servizi, il nostro fuoco è rimanere gli stessi:

«Fornendo ai nostri clienti la tecnologia specializzata e le soluzioni difficili avanzate per determinare quanto tempo i loro prodotti dureranno. Di conseguenza, possono raggiungere i loro scopi finali: un prodotto di qualità, una competitività, un time to market più veloce.»

Le sedi corporative e le istallazioni industriali degli atlanti per la sua linea internazionalmente accettata del tempo-Ometer®, di Xenotest® e di SUNTEST® di strumenti della prova sono situate nella prospettiva del supporto, l'Illinois U.S.A. con le sue sedi europee situate in Linsengericht, Germania.

Con l'esperienza combinata e la competenza della tecnologia di prove di materiale dell'atlante nell'azione corrosiva degli elementi degli strumenti e nelle prove, le capacità su ordinazione, consultarsi e supporto globale, i nostri clienti ricevono l'assistenza in tutte le aree relative alle soluzioni del laboratorio e naturali di alterazione causata dagli agenti atmosferici e di prove materiali. Lavoriamo insieme per fornire ai nostri clienti i programmi di prova che assicureranno i dati che devono prendere le decisioni materiali informate della prestazione.

I nostri valori

Permettiamo ai nostri clienti di accelerare la loro competenza nei prodotti della classe dei paesi in via di sviluppo. Ci impegniamo per seguire i valori di AMETEK e prendiamo l'orgoglio in un ambiente di lavoro sicuro e sano. Onoriamo i nostri impegni e promuoviamo comunicazione aperta ed onesta dove integrità e partecipazione per aprire la strada per successo reciproco.