Auer Signal GmbH

Chi siamo

Auer Signal è uno dei più prestigiosi produttori di dispositivi di segnalazione al mondo ed è oggi presente in oltre 70 paesi. I nostri prodotti sono progettati, costruiti e verificati dal nostro team di sviluppo. La migliore qualità del prodotto è garantita dalle innumerevoli fasi di test cui è sottoposto. La progettazione «Made in Austria» rende unici i prodotti di Auer Signal grazie alle sue soluzioni innovative.

Continuità e qualità sono anche le linee guida del team di gestione di Auer Signal. I rapporti con i nostro clienti e partner sono di lunga durata, a dimostrazione della fiducia che ripongono in noi e della nostra affidabilità.

I nostri valori

Impresa di medie dimensioni orientata al cliente e competente.

Auer Signal è uno dei più prestigiosi produttori di dispositivi di segnalazione al mondo ed è oggi presente in oltre 70 paesi. Negli oltre 100 anni di storia dell’azienda Auer Signal la famiglia proprietaria è sinonimo di rapporti a lungo termine, fiducia e valore della parola data.

I nostri prodotti sono progettati, costruiti e verificati dal nostro team di sviluppo. La migliore qualità del prodotto è garantita dalle innumerevoli fasi di test cui è sottoposto. La progettazione “Made in Austria” rende i prodotti di Auer Signal unici, grazie a soluzioni dettagliate innovative.

Sette buoni motivi per scegliere Auer Signal

1. Sviluppiamo direttamente e produciamo secondo la più elevata qualità industriale.

2. Creiamo esclusivamente prodotti di alta qualità.

3. Prodotti adatti per qualsiasi impiego: da quello di fascia alta al prodotto con il migltyiore rapporto qualità/prezzo.

4. Sviluppiamo e produciamo dispositivi di segnalazione su misura.

5. Utilizzabili in tutto il mondo: i nostri dispositivi di segnalazione soddisfano gli standard industriali richiesti dai vari Paesi.

6. Manteniamo le nostre promesse.

7. Manteniamo i nostri impegni sulle consegne.