AXIOTEK

Chi siamo

Piacere! Siamo Axiotek

Una realtà tutta italiana nata dall’entusiasmo e dalla competenza di più persone nella progettazione di strumenti di misura, vale a dire quegli strumenti che hanno la funzione specifica di effettuare misurazioni di oggetti (metalli, non metalli, plastica, gomma).

Axiotek nasce dall’esigenza di lanciarsi nella tecnologia 4.0 sulla base di un’esperienza generazionale di oltre 65 anni.

SIAMO...

ingegneri, studiosi, ricercatori, ma siamo prima di tutto uomini e donne appassionati del proprio lavoro, perché l’obiettivo più ambizioso, la nostra sfida più importante, sei proprio tu: favorire la produttività e la crescita della tua azienda.

I nostri valori

CREDIAMO...

Sicurezza, affidabilità e produttività dei tuoi strumenti di misura

Negli anni la nostra esperienza e l’amore per quello che facciamo sono cresciuti. Oggi vantiamo collaborazioni con prestigiosi istituti di ricerca, perché crediamo nella sinergia e nell’entusiasmo collettivo.

Abbiamo depositato i nostri brevetti, tra cui L.I.S.A. brevetto n° 1428177 – LASER INDICATOR SYSTEM AXIOTEK – un sistema di centraggio con puntamento laser sviluppato e brevettato da Axiotek, che ci permette di individuare il punto esatto in cui il durometro eseguirà la prova di durezza.

Sappiamo che non è semplice approcciarsi ad un settore come il nostro, per questo motivo il nostro obiettivo è anche quello di rendere più interattivo ed empatico l’uso del durometro.

Gli strumenti di misura nel tuo lavoro sono garanzia di sicurezza, affidabilità e produttività. È quindi necessario conoscerli e utilizzarli in modo semplice e intuitivo.