Jinan Blue Elephant CNC Machinery Co.,Ltd

Chi siamo

BLUE ELEPHANT è un'impresa con tecnologia avanzata, specializzata nella ricerca e sviluppo e nella produzione di apparecchiature automatizzate per la lavorazione del legno e apparecchiature CNC. Siamo situati nella città di Jinan, nella provincia di Shandong. I nostri prodotti principali includono la linea di prodotti per mobili, il router CNC ATC, il router CNC a 4 assi, il router CNC multimandrino, il router CNC EPS, la taglierina laser, ecc.

I prodotti BLUE ELEPHANT sono ampiamente utilizzati nei settori della lavorazione del legno, macchine per insegne, mobili, articoli da regalo, ecc., materiali in metallo, legno, pietra, pelle, ecc. Il nostro marchio è ben noto non solo in Cina ma anche in Russia, nel Regno Unito , Francia, Germania, Polonia, Sud-est asiatico, Medio Oriente, India e altri paesi stranieri.

Benvenuto per visitare la nostra fabbrica per la cooperazione!

I nostri valori

SERVIZIO SODDISFATTO
L'intera macchina è garantita per 1 anno, fornendo una serie completa di sistemi di servizio, garanzia per l'elaborazione continua degli utenti, inclusa l'installazione, la manutenzione, lo scarico o la formazione e alcuni altri.

rigoroso controllo di qualità
Dotato di ingegneri professionisti con molta esperienza, in modo da offrirti una varietà di opzioni di configurazione. Controlliamo e testiamo ripetutamente le macchine prima di inviarle alle tue mani.

SQUADRA PROFESSIONALE
La nostra azienda ha un team in loco di oltre 140 persone per offrirti servizi privati ​​personalizzati. E il nostro reparto di assistenza ha più di 30 ingegneri in attesa di fornire servizi post-vendita.

PROPRIA FABBRICA
Abbiamo la nostra fabbrica, siamo produttori professionali di macchine per router cnc, macchine laser, con 10 anni di ricca esperienza. Possiamo offrirti il miglior prezzo.

La nostra presenza nel mondo