BONETTI Cutting Solutions

Chi siamo

L’azienda Bonetti si occupa dalla sua nascita, nel 1978, di costruzioni meccaniche pesanti e dal 1990 ha avviato la produzione di segatrici con il marchio OPUS apportando il suo know-how tecnologico.

Oggi il gruppo Bonetti è presente in tutto il mondo con centinaia di macchine installate ed concentrato nella costruzione di macchine robuste e durevoli, oltre che macchine speciali per soddisfare esigenze specifiche di ogni cliente.

Nella nuova sede produttiva di 3500mq coperti, costruita nel 2014, ci prendiamo cura di ogni fase della produzione, in modo da assicurare prodotti di altissima qualità mantenendo un’elevata flessibilità.

Siamo leader nel fornire macchine e servizi ai centri servizi di taglio grazie alle nostre serie dedicate al taglio ad altissima velocità per Alluminio, Acciai e Titanio; possiamo garantire infatti ridotti costi di gestione e il minor costo-x-taglio grazie alla nostra ricerca di ottimizzazione della vita utensile

I nostri valori

Il time-to-market oggi è uno dei fattori più importanti da considerare per far funzionare il proprio magazzino e, poter ridurre il valore del materiale stoccato, è una fonte di guadagno ulteriore da considerare attentamente.

Un reparto di taglio versatile e rapido nell’evadere le commesse è la chiave del successo che consente un centro di servi taglio moderno di rimare competitivo sul mercato, per questo Bonetti ha voluto realizzare una gamma completa di soluzioni affidabili per consentire ai suoi clienti di rimanere competitivi sul mercato aumentando i profitti.