Bosch Rexroth Hägglunds Products and Solutions

Chi siamo

Un azionamento diretto idraulico di Hägglunds è un sistema di azionamento oltre l'ordinario. Molto in spazio che altri azionamenti – e con molto peso e complessità – consegna il potere flessibile e affidabile.

Con un azionamento di Hägglunds, la vostra macchina ha accesso illimitato ad alta coppia di torsione. Eppure inoltre è protetta dagli sforzi di coppia di torsione. Ottenete il potere ed il vigore di fare più, ma con meno sforzo, meno usura e meno controversia di manutenzione.

Messo semplicemente, ottenete un azionamento che va la distanza. E dietro è una società che va la distanza con voi.

Il gennaio 2011, gli azionamenti di Hägglunds è una parte integrata di Bosch Rexroth. Il nome di prodotto di Hägglunds può ancora essere trovato sui prodotti di Hägglunds e sui sistemi duri ed affidabili dell'azionamento, ora una parte di forte cartella di Bosch Rexroth. I motori di Hägglunds ed i sistemi di azionamento sono ancora gli stessi, offrendo la stesse alta qualità e prestazione eccezionale.

I nostri valori

Come uno dei fornitori principali del mondo delle tecnologie di controllo e dell'azionamento, Bosch Rexroth assicura il movimento efficiente, potente e sicuro in macchine e nei sistemi di tutta la dimensione. La società impacchetta l'esperienza globale dell'applicazione di segmenti di mercato delle applicazioni mobili, le applicazioni e ingegneria del macchinario e automazione di fabbrica. Con le sue componenti intelligenti, le soluzioni del sistema ed i servizi su misura, Bosch Rexroth sta creando l'ambiente necessario per le applicazioni completamente collegate. Bosch Rexroth offre ai suoi clienti l'idraulica, la tecnologia elettrica di controllo e dell'azionamento, la tecnologia dell'ingranaggio e la tecnologia dell'assemblea e di moto lineare, compreso software e le interfacce ad Internet delle cose. Con le posizioni dentro oltre 80 paesi, più di 30.500 soci hanno generato una rendita da vendite di 5,5 miliardo euro nel 2017