Bruker AXS

Chi siamo

Le progettazioni Gmbh di Bruker AXS e fabbrica la strumentazione analitica per l'analisi elementare, materiali ricercano, indagini strutturali e di superficie.
La gamma di tecnologie contiene XFR, XRD, SAXS, SC-XRD, i raggi x Micro-CT, OES e CS/ONH-Analysis. Le nostre soluzioni innovarici permettere a una vasta gamma di clienti nell'industria pesante, nella chimica, in farmacia, in semiconduttore, nelle scienze biologiche e solari, nella nanotecnologia e nella ricerca accademica di fare gli avanzamenti tecnologici e di accelerare il loro progresso.
Bruker AXS appartiene al Bruker Corporation. Bruker Corp. ha universalmente più di 6.000 impiegati ad oltre 90 posizioni su tutti i continenti. I sistemi di Bruker coprono una vasta gamma delle applicazioni in tutti i campi di ricerca e sviluppo e sono utilizzati in tutti i processi di produzione industriale allo scopo di assicurare la qualità e l'affidabilità trattata. Bruker continua a costruire sopra la sua estesa gamma di prodotti e di soluzioni, la sua vasta base dei sistemi installati e una forte reputazione fra i suoi clienti. 
 

I nostri valori

Essendo una delle società analitiche principali della strumentazione del mondo, Bruker si impegna forte più ulteriormente completamente per soddisfare le esigenze dei suoi clienti come pure continuare a trovare le tecnologie avanzate e le soluzioni innovarici per le odierne domande analitiche.