Bruker Optics GmbH & Co. KG

Chi siamo

Ottica di Bruker, parte del Bruker Corporation (NASDAQ:BRKR) è uno del produttore principale e del fornitore mondiale del mondo degli spettrometri di Fourier Transform Infrared, di vicino infrarosso e di Raman.

Bruker ha fornito il campo della spettroscopia di FTIR nel 1974. Gli strumenti in anticipo hanno fissato le nuove norme nella ricerca FTIR con il cambiamento di alta risoluzione ed automatico evacuabile dell'ottica, della gamma. Da allora, la serie di prodotti sta espandendosi continuamente con gli strumenti adatti sia ad applicazioni della ricerca che analitiche con le caratteristiche di prestazione eccezionali.

I nostri valori

Oggi, l'ottica di Bruker offre le soluzioni tecniche complete per vari mercati che riguardano una vasta gamma di applicazioni in tutti i campi dei processi di produzione industriale come pure di ricerca e sviluppo allo scopo di assicurare la qualità e l'affidabilità trattata.

L'ottica di Bruker ha una R & S e un centro di fabbricazione in Ettlingen, la Germania, centri del supporto tecnico ed uffici vendite in tutto Europa, Nord ed il Sudamerica, l'Asia, l'India, Medio Oriente e l'Africa.

La nostra presenza nel mondo