CARLISLE FLUID TECHNOLOGIES

Chi siamo

Soluzioni di finitura per il mercato globale

Carlisle Fluid Technologies (CFT), fabbrica e fornisce l'attrezzatura industriale di rifinitura dello spruzzo. CFT ha posizioni in Asia, Europa, Nord America e nel Sudamerica. Carlisle Fluid Technologies cinque marche - DeVilbiss, Binks, il ms, Ransurg e BGK forniscono il più recente nelle tecnologie di finitura dello spruzzo dell'avanguardia per i rivestimenti e le applicazioni multipli (liquido e polvere). DeVilbiss, Binks, il ms, Ransburg e BGK hanno oltre 350 anni combinati nel soddisfare le vostre esigenze di finitura dell'applicazione.

Innovazione

La cultura di DeVilbiss, del ms, di Ransburg, di BGK e di Binks è piantata nello sviluppare l'innovazione di finitura commerciale. Molti degli esempi di successo del prodotto cominciano sul posto, dove i bisogni del cliente sono più evidenti. I ringraziamenti alla nostra competenza di finitura ed al nostro cliente hanno messo a fuoco l'approccio, siamo forniti per fornire le soluzioni pratiche ed in relazione al tempo alle situazioni più complesse. L'esperta mano d'opera capisce intimamente le sfide fabbricanti che pongono ai clienti e trova le soluzioni di finitura per soddisfare le esigenze del cliente.

Fabbricazione e R & S globali

Le facilità sono situate Europa, U.S.A., in Australia, in Svizzera, nel Brasile, in Cina, nel Giappone e nel Messico con i distributori commerciali stabiliti lunghi che serviscono tutti i paesi intorno al mondo. Fabbrichiamo e forniamo una vasta gamma di attrezzature e di accessori di finitura dello spruzzo. Comprendendo le marche principali del mondo di Binks, DeVilbiss, il ms, BGK e Ransburg producenti la tecnologia dell'avanguardia spruzzano l'attrezzatura di finitura per l'applicazione di tutti i materiali spruzzati per tutti gli industrie manufatturiere e mercati importanti.

I nostri valori

DeVilbiss
Fabbrica il manuale di pressione bassa e gli accessori di spruzzatura relativi automatici del pistola a spruzzo e; compresi le valvole e regolatori di riduzione di filtro dell'aria, sistemi respiranti dell'operatore, tazze della pistola a spruzzo, tubi flessibili ed altre attrezzature per i mercati di finitura industriali. DeVilbiss ampiamente è riconosciuto per lo sviluppo e l'introduzione delle pistole a spruzzo in primo luogo «compiacenti», che notevolmente riducono la vaporizzazione eccessiva ed i COV nell'ambiente. Una competenza nell'ergonomia e nella progettazione innovatrice della pistola a spruzzo ampiamente è applaudita.

Binks
Fabbrica il manuale basso ed ad alta pressione e le attrezzature senz'aria senz'aria e pneumatiche automatiche delle pistole a spruzzo, degli accessori, della verniciatura a spruzzo; pompe a mano del fluido di alto e sotto pressione basso e regolatori, impastatrici dei carri armati dell'alimentatore a pressione, della pittura elettronica 2K e sistemi di circolazione della pittura per i mercati industriali di fabbricazione dell'automobile e di rifinitura. Un pioniere nella tecnologia di finitura dello spruzzo che comprende lo sviluppo e l'introduzione del mondo primo «del supporto delle pistole a spruzzo di HVLP da solo».

Ransburg
Ransburg è il capo globale riconosciuto nella progettazione, nella fabbricazione e nell'introduzione sul mercato di prodotti di finitura elettrostatici manuali ed automatici, fornenti le soluzioni di finitura dello spruzzo ai mercati chiave di fabbricazione dell'automobile e di industriale. Ransburg continua a raffinare la tecnologia della verniciatura a spruzzo elettrostatica più efficiente, consegnare «classifica» un rivestimento al prodotto di ogni cliente, mentre riducendo le emissioni del COV fornendo l'efficienza e l'atomizzazione eccellenti di trasferimento.

Ms

Siamo specialisti in sistemi di rivestimento della polvere ed attrezzature della cabina. Le sue componenti e soluzioni principali del mercato sono riconosciute nel mondo intero per la loro qualità, efficienza e durevolezza. Avanzato ha annunciato i sistemi sono su misura per ogni cliente che usando l'alta qualità e le componenti di fiducia del ms. Dal manuale e dalle pistole automatiche alle linee di rivestimento orizzontali e verticali completamente automatizzate della polvere, il ms ha la tecnologia e l'esperienza per fornire le soluzioni di lavoro dure per i requisiti di cliente più provocatori.

BGK

Le soluzioni precisione-costruite di BGK offrono il trattamento delle capacità per una gamma completa di rivestimenti compreso liquido, polvere, la cera, UV ed adesivi. Le nostre soluzioni possono essere trovate tutti attraverso il globo ed in un'ampia varietà di regolazioni industriali.

La nostra presenza nel mondo