CAT

Chi siamo

CAT ELECTRIC POWER

Soluzioni della produzione di energia da un singolo fornitore di fonte

Caterpillar sta sviluppando i motori ed i sistemi di energia elettrica per più di 80 anni. Di sostegno tramite la rete mondiale del commerciante di Cat®, tutti i sistemi di energia elettrica del gatto sono esecutori coerenti nelle applicazioni dell'industria dalla sanità, fabbricante e farmaceutica all'annuncio pubblicitario, alla costruzione, all'estrazione mineraria, a residenziale e le telecomunicazioni.

Caterpillar offre una linea completa di gruppi elettrogeni, di moduli di potere messi in recipienti, di soluzioni di recupero di calore e di unità locative per soddisfare le esigenze continue o temporanee. I gruppi elettrogeni del gatto possono essere personalizzati con una vasta gamma di collegamenti, di componenti e di opzioni della prestazione adattate per misura le applicazioni specifiche.

Come fornitore principale della generazione di potenza mondiale, Caterpillar offre le centrali elettriche integrate con una vasta gamma di prodotti.  L'integrazione assicura che l'attrezzatura pre-sia configurata per funzionare insieme per la prestazione ottimale. Scegliendo un singolo fornitore, inoltre vi avvantaggiate avendo un punto di contatto per tutti i vostri servizi di sostegno: opzioni di assicurazione e di finanziamento, addestramento di operatore, prova e manutenzione sistematica e contratti di servizi e risposta di emergenza.

Gruppi elettrogeni

I gruppi elettrogeni del gatto hanno una reputazione provata in vari mercati di energia elettrica per la consegna la prestazione costante, la durevolezza, l'affidabilità e dell'economia in alcuni degli stati più faticosi del mondo. Chilowatt dei gruppi elettrogeni del gatto (7 - 16.200) diesel e chilowatt dei gruppi elettrogeni (9 - 6.000) alimentato a gas sono progettati per le migliaia di ore di vita prima di revisione e consegnano il possesso basso e costi di gestione, l'utilità eccezionale e l'affidabilità totale.

Il gatto diesel-ha rifornito i gruppi elettrogeni di combustibile con la tecnologia di ACERT™ fornisce la conformità delle emissioni senza sacrificare la prestazione, mentre i gruppi elettrogeni del gas del gatto offrono la flessibilità utilizzare il gas naturale ed i combustibili alternativi, compreso gas di discarica, il metano della miniera di carbone, il biogas, il gas del digestore e gli syngas.

Commutatori automatici di trasferimento (ATS)

Caterpillar offre una vasta gamma di contattore e adi prodotti automatici basati a interruttore del commutatore di trasferimento (ATS) con i micro comandi digitali dell'unità di elaborazione. I prodotti comprendono le progettazioni aperte e chiuse di transizione nelle dimensioni da 40 a 4.000 amp, tutti disponibili con l'esclusione/l'isolamento facoltativi ed alle caratteristiche in ritardo.

Apparecchiatura elettrica di comando

Dalla gestione carico/standby alle configurazioni di parallelizzazione pratiche multiple, Cat Switchgear fornisce una soluzione del sistema completo integrando gli elementi della funzione, del controllare e di verificare del gruppo elettrogeno in un pacchetto di unico fonte. Disponibile da una classe da 600 volt con 15 chilovolt, tutta la Cat Switchgear è UL/CSA ha elencato ed IEEE 1547 compiacente.

Potere locativo

Per i bisogni temporanei di potere, gamma locativa dalle unità di 8 chilowatt a 2 moduli di potere di Mw con l'apparecchiatura elettrica di comando della categoria ordinaria, tutto il modo delle soluzioni di potere del gatto fino a 5,2 turbine di Mw. Tutte le unità sono soluzioni autonome e mobili di potere alloggiate nelle barriere di sicurezza che comprendono il contenimento sano del combustibile e di attenuazione. Le unità vengono completo e possono essere montate sui rimorchi per la consegna facile ed il collegamento rapido.

Per informazione ulteriore informazione, visita il nostro sito Web. per interagire con altri professionisti della produzione di energia in comunità in linea di Caterpillar, registro qui

I nostri valori

A CATERPILLAR, PROGETTIAMO E FABBRICHIAMO I PRODOTTI CHE CONTRIBUISCONO A SVILUPPARE, ALIMENTARE E SVILUPPARE LE COMUNITÀ E MIGLIORIAMO IL TENORE DI VITA DELLA GENTE.

CON IL LAVORO E LA DEDICA DEL NOSTRO GRUPPO GLOBALE CONSEGNIAMO I MIGLIORI PRODOTTI POSSIBILI AI NOSTRI CLIENTI – E COSTRUIAMO UN MONDO MIGLIORE. 

INTEGRITÀ

L'integrità è il fondamento di tutti che facciamo. È una costante. Quelli con cui lavoriamo, viviamo e serviamo possono contare su noi.