Chordn

Chi siamo

Chordn® elettrico è considerato come specialista ben noto prodotti nella protezione dei regolatori, di potere di temperatura e relè semi conduttori.

Esportiamo 70% della nostra produzione, lo standard di qualità unificato globale è la sola arma magica che i nostri prodotti vincono il favore dei clienti e l'innovazione può fornire continuamente sempre ai nostri clienti i prodotti premio ed avanzati.

Chordn® elettrico è un produttore dei prodotti della protezione di potere e degli strumenti controllo della temperatura/di processo, compreso i fusibili, i regolatori di temperatura, i radiatori, i moduli dell'ingresso/uscita, i convertitori di comunicazione della rete e lo SpA…

I nostri valori

Comandi elettrici di Chordn la catena completa: progettazione, messa a punto, produzione, collaudo e vendita.
Chordn elettrico fabbrica i vari dispositivi elettrici ma inoltre ha sviluppato la sua propria attrezzatura di produzione per assicurare i metodi di fabbricazione più efficienti.
Grazie alla sua lavorazione con utensili di grande capacità e magica, prodotti di Chordn possono essere fondati intorno al mondo e molti uffici sono stati aperti in parecchi paesi.