Clamptek Enterprise CO., LTD.

Chi siamo


LA NOSTRA MARCA
La R & S tecnica di Clamptek è provenuto da Taiwan in cui il suo quartiere generale è situato. Clamptek ha sua base di produzione situata a Dongguan. dovuto il suo forte potere nella capacità di sviluppo del prodotto, di fabbricazione e di vendite, ha allineato il No.1 in Cina e fra il principale 10 universalmente nel campo dei morsetti levi ed ha guadagnato il riconoscimento e la fiducia di marca dai clienti. Con la perseveranza e l'industria, Clamptek ha dato il grande contributo nell'industria di attrezzatura industriale.

LA NOSTRA STORIA
Presidente Mike Tsung-Che Chiu Wei ha installato l'IMPRESA CO., srl di Taiwan CLAMPTEK nel 1974 ed ha installato la fabbrica nella città di Houjie di Dongguan nel 1999, per espandere la scala di produzione, le fabbriche è stato trasferito alla nuova area della fabbrica del complesso industriale di Sangyuan del distretto di Dongcheng della città di Dongguan nel 2013.

I NOSTRI EVENTI
Clamptek si è sviluppato dalla produzione tradizionale dei morsetti manuali nella produzione del sistema di bloccaggio pneumatico & di precisione, dei controdadi di precisione, dei gruppi idraulici, del sistema del dispositivo di precisione, dei morsetti flessibili montati, dei morsetti automatici di precisione e dei morsetti levi di saldatura. Clamptek utilizza i morsetti come gli strumenti per la pressione e fissare. Inoltre ha organizzato efficientemente tutto l'insieme del sistema dei morsetti manuali dei morsetti, dei gruppi idraulici e dispositivo pneumatici/idraulici di precisione e lavorare ed incontrare l'automatizzazione del cliente, veloce e premente precisamente i bisogni.
 

I nostri valori

I clienti vengono in primo luogo per Clamptek.


Nell'aspetto di qualità, la società ha installato un sistema di gestione della qualità perfezionato. Clamptek ha installato gradualmente un sistema completo della gestione della qualità che funziona per perfezionare le tecniche e le procedure di produzione e per fabbricare i prodotti eminenti all'interno dei costi ragionevoli.

Conoscendo il requisito di alta qualità dei clienti, Clamptek non solo richiede la precisione e la qualità nel processo di produzione, ma ha rinforzato l'ispezione della metà e dei prodotti finiti durante la produzione e prima della spedizione.La R & S è la base per ulteriore sviluppo. Essendo la marca aprente la strada nell'industria del morsetto in Cina continentale, Clamptek dedica la grande energia a ricerca e sviluppo e le richieste dei clienti realmente ha condotto il modo per Clamptek.

Clamptek non solo ha importato i prodotti sviluppati dall'estero, ma si sforza di sviluppare i nuovi prodotti con il diritto di proprietà intellettuale. Dopo gli anni di ricerca e lo sviluppo, Clamptek ha vinto il riconoscimento del mercato e molti brevetti. In futuro, Clamptek dedicherà più tempo ed energia a R & S, sperante di fornire le migliori opzioni del prodotto per il mercato, di portare i benefici crescenti per la società, di contribuire per la società e di avvantaggiarsi e dividere con gli impiegati.
 

La nostra presenza nel mondo