CleanAir Europe

Chi siamo

CleanAir Europa è stato stabilito nel 1997 ed è una filiale di CleanAir Engineering Inc. in U.S.A., di un giocatore importante nell'aria e dell'industria dell'analisi di gas per oltre 40 anni. Funzioniamo in tutto Europa, Medio Oriente e l'Africa, soluzioni ambientali nuove e più innovarici continuamente di sviluppo.

Con la nostra conoscenza approfondita delle emissioni atmosferiche e delle edizioni relative di qualità dell'aria, possiamo fornire le migliori soluzioni per soddisfare le vostre esigenze.

CleanAir Europa è una società idealizzata per facilitarne l'uso da parte dell'utente. Una persona di contatto dedicata è assegnata ad ogni cliente per sostenervi in tutto il progetto.

Il nostro personale è formato specialmente e fare essere necessaria l'esperienza per accertare le vostre necessità e per fornirgli competenza approfondita. Ciò significa che possiamo consigliarvi sia sulla selezione dell'attrezzatura che su come installarla come pure la formazione voi in come usarla.

Così all'interno dell'un'organizzazione troverete tutti i servizi che avete bisogno di.

I nostri valori

CleanAir Europa può offrire:
– Affitto di strumentazione di misura di qualità dell'aria.
– Mantenimento preventivo e riparazione di strumentazione di misurazione del gas, con il tempo di reazione più veloce nell'industria.
– Cofrac ha certificato la calibratura degli analizzatori di gas.
– Sulla misura del sito.
– Vendita delle attrezzature e dei dispositivi di analisi di gas.

Poiché abbiamo tali una gamma completa di servizi, questo vi conserverà tempo e soldi. Tutto il nostro lavoro è effettuato nell'accordo rigoroso con tecnico ed i requisiti normativi.
Ciò significa che potete affittare una sostituzione mentre effettuiamo il lavoro di calibratura o di manutenzione sulla vostra unità.

CleanAir funziona nella zona di EMEA