CNC-STEP GmbH & Co. KG

Chi siamo

Siamo produttori tedeschi di fresatrici a controllo numerico CNC, fresatrici a portale e macchine per incisione.

Dal 2005 più di 10.800 macchine hanno lasciato il nostro sito produttivo a Geldern, in Germania, e con l'assistenza di circa 30 rivenditori in tutto il mondo e un concetto di supporto clienti unico, CNC-STEP si è affermata sul mercato internazionale in termini di servizio clienti e qualità.

La vasta gamma di applicazioni delle nostre macchine le rende così popolari, sia nel settore industriale che nel settore hobbistico: fresatura, incisione, taglio, ecc.

Grazie al contatto costante con i nostri clienti, possiamo realizzare suggerimenti e implementare nuove idee regolarmente e così ottenere un prodotto migliore.

Saremmo lieti di darvi il benvenuto a una dimostrazione dal vivo di una delle nostre macchine CNC nella nostra sede.

I nostri valori

Una versatilità di possibili utilizzi

Un'ampia varietà di settori industriali come l'industria automobilistica, l'ingegneria degli impianti, la tecnologia pubblicitaria, la ricerca, l'aviazione, l'architettura o la costruzione di prototipi pongono diverse richieste alle macchine CNC. Con il nostro portafoglio di fresatrici, macchine da incisione, taglio ad acqua e taglio al plasma, possiamo coprire molte di queste possibilità di applicazione. Ad esempio, è possibile convertire la vostra fresatrice CNC-STEP in una incisore laser con pochi semplici passaggi.

Vasta gamma di macchine e produzione di macchine speciali

Offriamo quindi macchine per il settore semiprofessionale così come soluzioni uniche per il settore professionale. Possiamo produrre dimensioni nel range di movimento da 300 x 400mm fino a 12000 x 4000mm e ottimizzare macchine speciali secondo le esigenze del cliente.

Una vasta gamma di accessori CNC come l'asse rotativo RounDINO come quarto asse, sistemi di scansione 3D, modulo laser, kit di tornitura o modulo di taglio tangenziale come estensioni utili e piccoli pezzi completano la nostra gamma.

Un forte servizio clienti

Con oltre 20 rivenditori in tutto il mondo, garantiamo servizio e supporto vicino ai nostri clienti.

Oltre al nostro supporto gratuito via telefono, offriamo anche supporto in diretta tramite TeamViewer. Ciò significa che puoi contare sul nostro supporto anche dopo aver acquistato la macchina. Anche se opti per il nostro software in-house, puoi essere sicuro di aggiornamenti regolari senza costi aggiuntivi.

Puoi anche fissare un appuntamento per una dimostrazione personale con noi per portare il tuo materiale e i dati di fresatura. In una dimostrazione dal vivo, puoi vedere con i tuoi occhi le prestazioni e la qualità delle nostre macchine CNC.

Quando ritiri la tua nuova macchina, riceverai fino a 1,5 ore di istruzione sulle funzioni più essenziali della macchina e del software e sulle procedure operative.

Ulteriore supporto per te come esempi, file di template gratuiti e istruzioni possono essere trovati sul nostro canale YouTube e sul nostro sito web.

La nostra presenza nel mondo