COMEC SRL

Chi siamo

Comec è un’azienda leader nel panorama mondiale dei costruttori di autoattrezzature, specializzata nella produzione di macchine utensili ed attrezzature destinate principalmente al ricondizionamento dei componenti frenanti, delle frizioni e delle parti motore.
Il collaudato processo produttivo viene realizzato totalmente all’interno degli stabilimenti, attraverso l’impiego di macchinari a controllo numerico che garantiscono la standardizzazione del prodotto. L’organizzazione aziendale è ben gestita e supportata da uno staff tecnico di provata esperienza ed altamente qualificato. Questi elementi consentono un’elevata capacità produttiva e assicurano standard qualitativi molto elevati.
La continua evoluzione del mezzi di trasporto, lo sviluppo tecnologico, ma soprattutto i preziosi suggerimenti e consigli degli utilizzatori, ci portano costantemente ad introdurre nuove soluzioni tecniche e miglioramenti sui nostri prodotti.

I nostri valori

Comec è l’espressione più chiara della vera azienda familiare ed è la nostra casa da oltre 50 anni: i valori di onestà, impegno, serietà e professionalità che da sempre contraddistinguono la famiglia Carniel e che si tramandano da padre in figlio sono gli stessi principi che ci guidano quotidianamente nel nostro lavoro.