COSMAP

Chi siamo

I clienti riconoscono l’affidabilità dei processi produttivi consigliati e l’alto grado di efficienza dei macchinari forniti.

Nata a Padova alla fine degli anni ’70, C.O.S.M.A.P. Srl produce macchine automatiche per la smerigliatura e lucidatura di superfici metalliche.

Sviluppata secondo un’idea concreta, la nostra Compagnia ha oltre 35 anni d’esperienza nel settore del trattamento delle superfici metalliche e non. La conoscenza tecnica accumulata e la nostra constante ricerca per la miglior soluzione, lavorando per e con il cliente, garantiscono a C.O.S.M.A.P. una leadership a livello mondiale nel settore. Il nostro approccio ci ha permesso l’espansione verso mercati esteri, anche grazie a clienti che contano esclusivamente sulle nostre soluzioni. C.O.S.M.A.P. punta da sempre su partnership durature e consolidate, con ordini importanti, ed un numero sempre crescente di clienti in tutto il mondo.

I nostri valori

C.O.S.M.A.P. srl
Sviluppata su una idea aziendale concreta e solida, in essa confluiscono oltre 30 anni di esperienze lavorative riguardo il settore specifico del trattamento delle superficie metalliche. Il know-how tecnologico accumulato e la costante ricerca delle migliori soluzioni per e con il cliente confermano la leadership di C.O.S.M.A.P. nel mercato mondiale.

Vision

Giungere nel più breve tempo possibile ad essere i referenti mondiali dei sistemi di pulitura e smerigliatura rispondendo alle nuove esigenze del cliente con un sempre più alto livello tecnologico. Automatizzare il processo di pulitura, sviluppando e utilizzando nuove tecnologie, per noi significa innanzitutto incentivare l’operatore dei nostri impianti a sentirsi un tecnico, con una forte stima verso di se e il suo lavoro, e un professionista, sempre pronto e abile nel gestire strumentazioni di alto livello.

Mission

Creare con l’utilizzo delle più alte tecnlogie, macchine per la pulitura e smerigliatura, con le quali ottenere una sempre più alta e costante qualità, di fronte ad una forte richiesta di produttività anche per particolari pezzi dove prima solo l’operatore manuale poteva arrivare con una grossa spesa di tempo e forza.

Il vantaggio competitivo

La costante ricerca dell’innovazione tecnologica da implementare nelle già rivoluzionarie soluzioni che C.O.S.M.A.P. fornisce alla propria clientela. L’occhio puntato al futuro, nel campo del trattamento delle superfici metalliche ha portato l’azienda alla ricerca di sempre più elevate prestazioni qualitative dei propri prodotti. L’esclusività con cui C.O.S.M.A.P. segue la sua clientela dal momento di conoscere le sue necessità e andando ben oltre la semplice soluzione dei problemi sottoposti. C.O.S.M.A.P. è definita dai suoi clienti come un amico in cui avere fiducia. I clienti riconoscono l’affidabilità dei processi produttivi consigliati e l’alto grado di efficienza dei macchinari forniti.

La nostra presenza nel mondo