Cy.Pag. S.p.A.

Chi siamo

Dal marzo 1995 Cy.Pag. S.p.A.è un punto di riferimento nella progettazione, sviluppo e costruzione di cilindri pneumatici per l’automazione industriale.
Cy.Pag. S.p.A., vista la grande esperienza acquisita in ambito pneumatico, ha voluto ampliare la proposta di prodotti per il comparto dell’automazione inserendo una nuova linea di cilindri oleodinamici conformi alle normative ISO 6020/2 e DIN 24554, N.F.P.A. – J.I.C., compatti e una nuova gamma di cilindri elettrici.
Negli ultimi 20 anni, l’azienda è cresciuta costantemente avendo cura delle esigenze del mercato nazionale ed estero. Cy.Pag. S.p.A. è presente in più di 40 paesi nel mondo, infatti, l’export costituisce circa il 70% del fatturato. La sede in Morbegno (Italia) occupa una superficie di oltre 4.000 mq al cui interno lavorano 60 persone.

Oltre alla produzione di cilindri a norma ISO, Cy.Pag. S.p.A. si distingue per la realizzazione di cilindri speciali adatti a qualsiasi impiego offrendo al cliente un’ampia possibilità di applicazioni nei diversi settori industriali. Una rilevante parte della nostra produzione, circa la metà, è data dalla realizzazione di cilindri speciali.

I settori di applicazione sono innumerevoli, solo per fare alcuni esempi: Automotive, agroalimentare, tessile, macchine per la lavorazione del legno, imballaggio, macchine speciali in genere ecc.
L’esperienza, la disponibilità ed efficienza organizzativa del nostro staff è uno dei punti chiave per la realizzazione di progetti originali ed affidabili.

Cy.Pag. S.p.A. è lieta di presentare la nuova edizione del nostro catalogo, in cui è possibile apprezzare l'estensione della nostra gamma di prodotti.

I nostri valori

LA NOSTRA MISSIONE SI BASA SUI SEGUENTI VALORI:

• Produzione e distribuzione di prodotti in grado di soddisfare le esigenze del mercato;
• Il notevole lavoro di ricerca e sviluppo è il valore aggiunto dei nostri prodotti, esso garantisce competitività dei prezzi e redditività aziendale, funzionale a nuovi investimenti;
• Raggiungere costantemente l’eccellenza operativa;
• Condurre la nostra attività in modo sicuro, riducendo l’impatto ambientale dei prodotti e dei processi di lavorazione;
• Impiegare un team innovativo, orientato ai risultati e motivato a fornire l’eccellenza.

Siamo determinati nel fornire componenti per l’automazione industriale di ottima qualità che ci consentano di competere con successo su tutti i mercati.

La nostra presenza nel mondo